Zaniolo out, Gasperini: “Al momento è una scommessa persa”

Domani, alle 20.45, al Meazza andrà in scena la sfida tra Inter e Atalanta, valevole per la seconda giornata di campionato. Bergamaschi costretti a fare a meno di Nicolò Zaniolo, out per un risentimento all’adduttore sinistro. Da qui lo sfogo di Gian Piero Gasperini in conferenza.

Gasperini: “Zaniolo? Siamo al palo, vedremo in futuro”

“Zaniolo? Sono passati due mesi e, fin qui, non abbiamo ottenuto ciò che speravamo – ha chiosato Gasperini in conferenza era una scommessa che speravamo di vincere ma, per il momento, non è così. Siamo al palo, vedremo in futuro”. Quindi, sull’addio di Koopmeiners: “Ha ottenuto quello che voleva, a noi ha dato tanto e adesso tutti sono felici, lui la Juve, l’Atalanta. Vissero tutti felici e contenti“. 

Nel corso della conferenza, il tecnico ha poi presentato la sfida contro l’Inter: “Non abbiamo mai vinto contro di loro a San Siro, ma c’è sempre una prima volta. Purtroppo questa partita arriva molto presto ma è una gara importante, contro i campioni d’Italia, e dovremo essere bravi a sfruttare le qualità dei nostri giocatori. Cuadrado? Ha grande voglia ed è in buona condizione. Mi auguro che possa trovare continuità”. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
 

Tag: