“Fosse successo un anno fa, sarebbe venuto giù lo Stadium dai fischi”

Juventus-Roma ha chiuso la terza giornata di campionato. A Torino è stata disputata una partita molto tattica tra due squadre ancora in rodaggio e che non ha regalato emozioni. Nessuna giocata degna di nota e nessun sussulto per uno 0-0 piatto e molto anonimo. La partita però è stata oggetto del contendere, ugualmente, per gli addetti ai lavori, che si sono divisi nel giudicare la prestazione della nuova Juventus di Thiago Motta. Dopo due vittorie convincenti, i bianconeri hanno fatto un passo netto all’indietro lasciando perplesso il giornalista Sandro Sabatini.

Il riferimento a Massimiliano Allegri

Thiago Motta ha stupito tutti nelle prime due partite con un bel gioco, trame veloci e l’inserimento di giovani promettenti. Il suo gioco però ha latitato nel primo big match della stagione e il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha lanciato la prima critica stagionale. A Radio Sportiva si è così espresso:

Erano 20 anni che la Juve in casa non finiva la partita con un solo tiro in porta, è una statistica di cui non sento parlare. Ma l’anno scorso si sarebbe detto che Allegri era un disastro.
Poi la sostituzione di Vlahovic con Nico Gonzalez nel finale.
Fosse successo un anno fa, sarebbe venuto giù lo Stadium dai fischi“.

Prime critiche per Thiago Motta che dovrà ripartire subito e convincere chi ancora non crede in lui.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: