Jovic, che errore! L’attaccante del Milan si divora un gol incredibile in Serbia-Spagna (VIDEO)

Un momento no. Quello che spesso tormenta gli attaccanti. Luka Jovic sta vivendo un periodo abbastanza complicato, sia nel Milan che in nazionale. L’avvio di stagione del centravanti non è stato per nulla esaltante, anzi. L’esordio in campionato – da titolare – con il Torino è stato un flop, al punto che Fonseca nella gara successiva – persa 2-1 con il Parma – gli ha concesso solamente 4 minuti (più recupero). Poi, nell’ultima sfida contro la Lazio, non è stato convocato a causa di un problema fisico. Non solo. Anche con la Serbia, Jovic non ha brillato: nel match di Nations League contro la Spagna, si è reso protagonista di un errore incredibile. Un gol mangiato a pochi metri dalla porta che è diventato virale. 

Nations League, pareggio tra Serbia e Spagna

Siamo a Belgrado, prima gara del gruppo 4 della lega A. La Serbia ospita la Spagna, fresca campione d’Europa e sulla carta nettamente favorita. In realtà, come riporta La Gazzetta dello Sport, la partita è equilibrata e la differenza in campo tra le due squadre è molto più sottile di quanto ci si potrebbe aspettare. A testimoniarlo è anche il punteggio finale: 0-0, un punto per entrambe. Eppure, nonostante il risultato possa essere considerato positivo, la Serbia ha avuto una grandissima chance per passare in vantaggio. Ed è capitata proprio sui piedi di Luka Jovic.

[twitter url=”https://x.com/Offsider_ES/status/1831784788388196812″]

L’errore di Jovic: calcia fuori davanti a Raya!

Primo tempo, minuto 33. Živković taglia in due la difesa della Spagna con un passaggio illuminante che mette l’attaccante del Milan davanti a Raya. Il portiere dell’Arsenal prova ad anticipare la giocata dell’avversario e si tuffa sul primo palo, lasciando il secondo praticamente sguarnito. Jovic calcia proprio lì, ma senza inquadrare lo specchio. Un errore pesante, che con il senno di poi è costato la vittoria – e due punti preziosi – alla Serbia. E un altro sintomo di come il centravanti rossonero stia vivendo il più classico dei momenti no. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!