C’è chi entra e chi esce. Ma per ora, nell’infermeria bianconera, prevale la prima. Già, perché negli ultimi giorni la lista degli infortunati in casa Juve è aumentata: ai vari Thuram e Weah, oltre a Milik e Kostic (che però è fuori dal progetto), si sono aggiunti anche Nico Gonzalez e Conceição. E se da un lato i due figli d’arte usciti per un problema muscolare all’esordio con il Como intravedono il rientro e puntano a esserci nella gara contro l’Empoli, l’argentino e il portoghese sembrano destinati a restare ai box ancora per un po’.
Infortuni Juve: si avvicinano i rientri di Thuram e Weah, quando possono tornare in campo
Buone e cattive notizie per Thiago Motta. Partiamo dalle buone. Secondo TuttoSport, Thuram e Weah da lunedì prossimo dovrebbero tornare ad allenarsi almeno parzialmente con la squadra. L’obiettivo è riaverli a disposizione per la sfida di campionato con l’Empoli e, soprattutto, per quella di Champions contro il Psv.
Infortuni Juve: la situazione di Nico, Conceição, Milik e… Kostic
Ma se i due figli d’arte iniziano a intravedere l’uscita dall’infermeria, c’è chi invece è appena entrato. Stiamo parlando di Nico Gonzalez e Conceição, che si sono fatti male negli scorsi giorni. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’argentino ha accusato in nazionale un problema alla gamba sinistra ed è stato costretto a uscire nel match contro il Cile: appare difficile un suo rientro già a Empoli. Invece il portoghese ha subito una lesione muscolare in allenamento e dovrebbe restare fuori circa un mese. Infine, ci sono anche Milik, che spera di tornare contro il Napoli (21 settembre), e Kostic, che però è fuori dal progetto bianconero.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












