Caressa: “Lautaro il più forte della Serie A”. Per Zazzaroni invece è solo il terzo

Come ogni sabato il noto commentatore e giornalista Sky Fabio Caressa e il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, si sono ritrovati fianco a fianco sulle frequenze di Radio Deejay per presentare la giornata di Serie A.

Nel dibattito, oltre ai classici pronostici sulle sfide in programma da oggi a lunedì, i due hanno anche stilato la propria personale classifica dei giocatori più forti della Serie A. Opinioni divergenti ma che fanno da spunto per interessanti riflessioni.

Caressa e Zazzaroni: i migliori giocatori di Serie A

A precisa domanda Fabio Caressa ha risposto senza pensarci troppo: “Per me il più forte è Lautaro, è un grandissimo giocatore, è nettamente il più forte“, ha detto con sicurezza il conduttore di Sky. Non dello stesso avviso Zazzaroni, secondo cui il centravanti dell’Inter invece si piazza “solo” sul terzo gradino del podio di questa classifica: “Io sono indeciso tra due. Per me Lautaro è il terzo, il primo è Dybala, è quello che mi piace di più e che mi fa divertire. Il secondo invece è Lukaku“.

Il direttore del Corriere dello Sport ha poi continuato nella sua disamina: “Calhanoglu è un gran giocatore, ma non è il più forte del campionato“, ha aggiunto. Concludendo poi il suo discorso con un secco pronostico su chi vincerà il campionato: “Vincerà lo Scudetto la squadra che ha i giocatori più vicini tra prime e seconde scelte, quindi l’Inter. Ha giocatori come Taremi, Frattesi, Bisseck che sono di grande livello“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: