Milan, Loftus-Cheek: “Crediamo in Fonseca. Ibrahimovic? Molto motivato, quando c’è…”

Oggi pomeriggio ricomincia la Serie A. Tra sabato 14 e lunedì 16 settembre scenderanno in campo tutte le squadre. Tra queste ovviamente anche il Milan, che questa sera ospiterà a San Siro il Venezia nel match valido per la 4^ giornata del massimo campionato italiano.

Il Diavolo deve assolutamente risollevarsi al più presto dopo i soli 2 punti nelle prime 3 gare. Lo sa bene anche Ruben Loftus-Cheek, che in queste ore ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti ai microfoni del “The Times”.

Loftus-Cheek su Fonseca

Crediamo molto nel nostro allenatore. Quando le cose non vanno bene, è giusto che anche noi facciamo un passo indietro. I tifosi vogliono giustamente vincere, ma anche noi lo vogliamo. Sembra che tutto stia crollando, ma non è così: Fonseca è appena arrivato e abbiamo bisogno di tempo per apprendere le sue indicazioni. Quando lo faremo, penso che vinceremo”.


Loftus-Cheek su Ibrahimovic

Quando c’è, è una figura che sa motivarti molto bene. Ibra è molto carico. Ama il Milan e vuole che tutti noi facciamo bene, si assicura di farci capire ogni volta quanto sia prestigiosa questa maglia. L’obiettivo è vincere sempre. Dobbiamo essere in grado di restituirgli in campo quell’energia e quell’entusiasmo che lui ci dona ogni volta che è con noi. Mi piace la praticità con cui fa le cose nel suo ruolo, poi è sempre a nostra disposizione se abbiamo domande da porgli”.

“Per quanto mi riguarda, Ibra crede che io possa fare più gol. Devo concentrarmi su questo per il bene della squadra”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!