Dopo Juventus e Milan, anche l’Inter si prepara a fare il suo esordio nella nuova Champions League 2024/25. La 1^ giornata del girone unico però è probabilmente la più complicata possibile per i nerazzurri, che questa sera saranno di scena all’Etihad Stadium di Manchester contro il City di Guardiola. Si tratta di un’affascinante rivincita della finale del 2023.
Attenzione però, perché nelle ultime ore rimbalza un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso. In vista infatti del derby contro il Milan di domenica sera alla 5^ giornata di Serie A, mister Simone Inzaghi starebbe pensando ad un turnover massiccio. In particolare, va verso una probabile panchina nientemeno che Lautaro Martinez. In attacco di fianco a Thuram, favorito Taremi per un posto da titolare.
Inter, la probabile formazione contro il Manchester City
3-5-2: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Thuram. All. Inzaghi
L’inizio di stagione da horror di Lautaro Martinez
Mai così male da quando veste la maglia dell’Inter. Lautaro Martinez ha cominciato in maniera pessima la stagione 2024/25 come non aveva mai fatto da quando si trova nel club nerazzurro; fin qui peggio anche – dal punto di vista numerico – del primo anno nel 2018/19 quando comunque aveva la scusa del minutaggio.
Imparagonabile la sua partenza di questa stagione rispetto a quella dell’anno scorso, quando nelle prime 4 partite di campionato aveva già realizzato 5 gol e messo a segno 2 assist. Fin qui infatti, nella stagione 2024/25 è ancora a quota 0 bonus: a parte l’assenza contro il Lecce per affaticamento muscolare, l’argentino è sempre stato schierato titolare contro Genoa, Atalanta e Monza. Ma niente.
Facendolo riposare contro il Manchester City, almeno inizialmente, Inzaghi spera tanto di ritrovare il vero Lautaro Martinez in campionato contro il Milan. Sarà la scelta giusta?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








