Roma, esonero De Rossi: Totti sapeva tutto da giorni…

Impossibile non capire che Francesco Totti sapeva da giorni che qualcosa non andava tra i Friedkin e De Rossi. Forse gliel’aveva detto lo stesso Daniele con cui c’è un grande rapporto d’amicizia. Roma è una grande metropoli, ma sotto certi aspetti è come un piccolo paese dove tutti sanno di tutti. L’ex capitano giallorosso, anche se non ha rapporti con l’attuale società, ha comunque tanti contatti in quel di Trigoria e probabilmente gli era giunto all’orecchio che un certo malcontento serpeggiava tra le alte sfere giallorosse.

La profezia di Totti su De Rossi

Queste le parole di Totti al Messaggero del 12 Settembre:

Daniele è il parafulmine, e chi ci rimette è lui. Però, fortunatamente, è uno che conosce tutto e tutti. Anche se in questo momento è l’unico che può fare l’allenatore a Roma. Ma torniamo al solito discorso, se c’è la società forte che esce allo scoperto e parla chiaro sugli obiettivi, allora è tutto tranquillo. In questo modo la piazza sa tutto. Invece ora la colpa, nel caso le cose non dovessero andare bene, ricadrebbe tutta su Daniele. È quello che è accaduto a Mourinho, perché José ci metteva la faccia. Però nessuno lo aiutava, nessuno parlava. Dopo è dura eh, mettersi contro sei milioni di persone. È dura, perché puoi essere chi vuoi, se non porti risultati, diventi il capro espiatorio. Ma Daniele ne è consapevole…”

[instagram id=”DADyR5EI-df”]

A queste dichiarazioni De Rossi in conferenza aveva glissato dichiarando: “Le sue parole fanno sempre rumore, soprattutto a Roma, quando parla lui si girano tutti come quando giocava. Oggi penso solo alla partita, sottolineo solo quando ha detto che per me darebbe un braccio. Io farei e ho fatto lo stesso per lui, ma oggi pensiamo solo al campionato e al calcio”. Evidentemente anche Capitan Futuro sapeva come sarebbe finita… Stamattina il comunicato della Roma ha sancito la fine di un rapporto d’amore durato oltre 20 anni.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Tag: