Il derby di Milano della giornata odierna sarà uno dei più importanti delle ultime stagioni per il tifo rossonero. La partenza a rilento e le tante voci intorno all’ambiente milanista, rendono la sfida contro i cugini un’ultima spiaggia per salvare la panchina di Fonseca.
Il coraggio di Fonseca per far rinascere il MIlan
Inter-Milan, il derby di Milano è pronto ad accendere i riflettori sulla quinta giornata di Serie A. L’allenatore portoghese per risollevare le sorti della squadra rossonera e per cercare di strappare dei punti preziosi, ha pensato ad una novità tattica. La mossa dell’allenatore portoghese è quella di un tecnico coraggioso che non ha paura di rischiare, pur sapendo di non navigare in acque tranquille.
La rivoluzione tattica prevederà il tandem offensivo Abraham-Morata, con uno dei tre classici trequartisti che verrà sacrificato. L’indiziato numero uno per partire dalla panchina è l’inglese Loftus-Cheek, il numero otto rossonero non è in grande forma e non sta trovando continuità.

Il Milan si schiererà con un 4-2-4 che in fase difensiva si trasformerà in un 4-4-2. Gli esterni di centrocampo saranno Leao e Pulisic, due non proprio nati per difendere. La formazione che schiererà Fonseca sarà ancora più offensiva grazie ai terzini: Theo Hernandez ed Emerson Royal, entrambi molto propensi ad attaccare la metà campo avversaria.
Fonseca ha paura di osare, sarà solo il campo a dire se il suo coraggio si sarà trasformato in una brillante idea o nella conclusione di una catastrofe.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








