Nelle scorse settimane, dagli studi di Sky Sport, Zvonimir Boban si è reso protagonista di accesi dibattiti, prima con Zlatan Ibrahimovic, poi con Paulo Fonseca. L’ex giocatore ha dei modi molto diretti di esprimere la propria opinione, e non ha mai freni quando si tratta di attaccare qualcuno.
Modi e maniere che non piacciono affatto a Mario Balotelli, che intervenuto al format Vox su Vox su Twitch, si è scagliato contro il croato criticandone aspramente il modo di fare. Le parole dell’ex nazionale sono state decisamente dure.
Balotelli durissimo contro Boban
Prima il surreale scambio di vedute con Ibrahimovic, poi i “consigli” fin troppo invasivi al tecnico del Milan Paulo Fonseca: Zvonimir Boban, nel suo ruolo di opinionista e commentatore per Sky Sport non si sta facendo proprio amare, per usare un eufemismo. E tra coloro che proprio non sopportano i modi di fare del croato c’è Mario Balotelli, che su Twitch lo ha detto a chiare lettere: “Mi sta sul c***o. Boban ce l’ha un po’ con tutti. Dal modo di parlare sembra che lui sa tutto e gli altri sono tutti scemi. Non mi è piaciuto con Fonseca“.
“Con che faccia tosta si permette di dire certe cose a Fonseca – ha proseguito Balotelli – dire a un allenatore come dovrebbe fare il suo lavoro. Ma chi c…o sei? Puoi avanzare un tuo pensiero, ma dire ‘chiaramente è così, chiaramente non è così’, vuol dire che stai proponendo una tua oggettività e non va bene. Boban è uno che attacca con quell’aria di superiorità del c***o, non ho problemi a dire che è uno che mi sta sulle scatole. Se esponi il tuo pensiero con educazione va bene, altrimenti vai a quel paese“.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












