Juve, Kalulu: “C’era gente che non credeva in me? Il tempo non è bugiardo”

In casa Juve, una delle note più liete dell’avvio di stagione risponde al nome di Pierre Kalulu. Il classe 2000 francese, che fin qui ha collezionato quattro presenze tra campionato e Champions League, si è rivelato l’arma in più di Thiago Motta in difesa, anche in virtù di una versatilità che gli consente di agire sia da terzino destro che da centrale. Nell’intervista rilasciata a Sky Sport, l’ex Milan ha fatto il punto delle prime settimane in bianconero.

Kalulu: “Mi concentro solo sul lavoro”

“C’era gente che non credeva in me? Io mi concentro solo su me stesso e sul lavoro quotidiano – ha riferito Kalulu – dopo i risultati si vedono sempre. Ho fatto una buona preparazione prestagionale e ora mi sento bene. Il mister ci chiede di giocare un bel calcio e far divertire i tifosi”. Quindi, sulla mancanza del gol: “Non c’è nessun problema, la stagione è lunga“. 

“Dovremo farci trovare pronti”

Quest’anno sono arrivati tanti nuovi giocatori, me compreso – ha proseguito Kalulu – ci attendono partite difficili sia in campionato che in Champions e dovremo farci trovare pronti. Siamo reduci da una settimana dura con tanti impegni, siamo concentrati sul presente e sulla voglia di migliorare“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: