Szczesny ha detto sì: “Irrispettoso non valutare l’offerta del Barca”

Come vi abbiamo raccontato stamattina, Wojciech Szczesny sarebbe tornato sui suoi passi dopo il sondaggio del Barcellona che avrebbe individuato nel polacco il nuovo numero 1, pronto a sostituire Ter Stegen, in un affare che garantirebbe anche un risparmio di 4 milioni lordi per le casse della Juve.

 
Szczesny chiarisce tutto ai microfoni di Sport

Secondo le ultime indiscrezioni, il portiere avrebbe accettato l’offerta del Barcellona e sarebbe pronto a raggiungere il connazionale e amico Robert Lewandowski, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate dall’ex numero uno della Juve al giornale spagnolo Sport:
 
 

Rispetto molto la storia del Barcellona, è uno dei migliori club al mondo. L’infortunio di Ter Stegen rappresenta un’enorme difficoltà per la squadre e credo che sarebbe irrispettoso da parte mia non considerare questa possibilità.

Le parole dell’ex numero 1 bianconero lasciano poco spazio all’immaginazione e per gli addetti ai lavori già nelle prossime ore potrebbe avvenire l’ufficialità da parte del Barcellona. Anche Fabrizio Romano dà per certo il suo arrivo in Spagna: il polacco è ormai pronto a firmare un contratto annuale con la squadra di Flick.  

 
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!