“Yankee Go Home”: Roma prende posizione contro i Friedkin

Roma non dimentica e non perdona. Non importa se la squadra, ora affidata a Juric, sia tornata alla vittoria contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato, la protesta dei tifosi giallorossi nei confronti dei Friedkin per aver fatto fuori Daniele De Rossi non si placa.

Manifesti contro i Friedkin per tutta Roma

Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home“. È questo il messaggio che i tifosi della Roma hanno affisso in giro per la Capitale. Un chiaro invito ai Friedkin di vendere la squadra e andar via da Roma dopo la vicenda De Rossi, che è già costato il ruolo alla CEO Lina Souoloukou. I tifosi giallorossi dimostrano ancora una volta che l’identità con l’ambiente viene ancor prima dei risultati e non hanno esitato a mandare questo messaggio nella notte prima del debutto della Roma in Europa League contro l’Athletic Bilbao.

[twitter url=”https://x.com/LAROMA24/status/1839213549442228327″]

I Friedkin venderanno?

Roma non vuole più i Friedkin, ma gli americani vogliono ancora la Roma? È una domanda che in tanti si pongono, soprattutto dopo l’acquisto dell’Everton da parte dei due fratelli. Per quanto uno degli obiettivi dei proprietari sia quella di creare, col tempo, una franchigia di squadre a livello mondiale che fanno capo a loro (stile City Group o Red Bull), continuare a lavorare a Roma dopo quanto accaduto diventa difficile.

I Friedkin potrebbero dunque decidere di vendere i giallorossi. Gli arabi fanno sul serio per la Roma e già, secondo indiscrezioni, in passato sono arrivate offerte. Con gli anni poi il club si è fatto più vicino all’Arabia Saudita, basti pensare allo sponsor di maglia della prima squadra, Riyadh Seasons. C’è dunque l’ipotesi che i Friedkin stiano lavorando a una cessione della Roma.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!