Questa sera ricomincia il campionato di Serie A con la 6^ giornata. Il Milan aprirà le danze a San Siro contro il Lecce, mentre domani pomeriggio sarà il turno dell’Inter. La squadra di Inzaghi sarà impegnata in trasferta alla Dacia Arena contro l’Udinese a partire dalle ore 15.00.
I nerazzurri sanno di dover fare risultato dopo il pareggio contro il Monza e il ko nel derby contro il Diavolo, a cui si aggiunge anche lo 0-0 all’esordio in Champions League contro il Manchester City. Detto ciò, è prevista per domani la presenza in toto della società allo stadio, sia per sostenere la squadra in questa partenza complicata che per motivi di calciomercato: sembra infatti che l’Inter abbia scelto Jaka Bijol come sostituto in difesa per De Vrij e Acerbi, entrambi ormai in dubbio per il futuro vista la carta d’identità.
L’Inter vuole Bijol dall’Udinese: la situazione
L’Udinese sa bene che Bijol è un difensore centrale molto conteso in Serie A, anche perché la scorsa estate il ragazzo è stato ad un passo dal Napoli ma lo ha seguito molto anche il Bologna per sostituire Calafiori. I friulani sono riusciti a resistere, ma l’impressione è che non potranno trattenerlo oltre: lo sloveno vuole fare un passo avanti nella sua carriera, e quel passo potrebbe chiamarsi proprio ‘Inter’.
Il classe 1999 ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 15 milioni di euro al momento, quindi comunque un prezzo accessibile. Domani pomeriggio, la società nerazzurra e lo stesso Inzaghi lo studieranno da vicino e con attenzione in vista della prossima sessione estiva. L’impressione infatti è che almeno uno tra Acerbi e De Vrij lascerà l’Inter e servirà un sostituto: quel nome vuole essere proprio il centrale dell’Udinese.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








