Kvaratskhelia, messaggio a Ngonge: “Per favore, non scivolare mai più”

Entusiasmo, in casa Napoli, all’indomani della vittoria per 5-0 contro il Palermo, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Tra i protagonisti del match Cyril Ngonge, autore di una doppietta, a cui sono aggiungono le reti Juan Jesus, David Neres e Scott Mc Tominay. In relazione all’esultanza dell’attaccante francese, si inserisce la “richiesta” social di Khvicha Kvaratskhelia

L’esultanza di Ngonge

Dopo aver siglato il gol del vantaggio al 7′, Ngonge si è ripetuto al 12′ segnando la rete del raddoppio. Nella circostanza, l’ex Verona ha provato ad esultare scivolando con le ginocchia sul prato del Maradona. Sfortunatamente, però, il classe 2000 ha inciampato sul terreno di gioco finendo per cadere sulle ginocchia: un episodio che avrebbe potuto tradursi in un infortunio. Esultanza non riuscita, dunque, ma nessuna conseguenza per Ngonge, che si è subito rialzato proseguendo i festeggiamenti con i compagni.

Kvara: “Non scivolare mai più”

All’indomani del successo contro i rosanero, Ngonge ha voluto mandare un messaggio ai tifosi esprimendo tutto il proprio entusiasmo in un post pubblicato su Instagram: “Una grande prestazione di squadra. Contentissimo di aver segnato al Maradona davanti a voi”. Da qui la ‘richiesta’ di Kvaratskhelia nei commenti al post: “Top player, ma per favore non scivolare mai più“. Non si è fatta attendere, in questa direzione, la replica del francese: “Love you my guy”. Un divertente siparietto che testimonia un’alchimia ritrovata all’interno dello spogliatoio del Napoli.

[instagram id=”DAaWkV_twvY/?img_index=1″]

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!