Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ai microfoni di Mediaset ha parlato di diversi temi che gravitano intorno al mondo azzurro, dal rinnovo di Kvaratskhelia al possibile interesse del Milan per Osimhen.
Il rinnovo di Kvara, il mercato estivo e il Milan su Osimhen
Il direttore del Napoli ha risposto così alla domanda sul rinnovo del numero 77 azzurro: “L’ho detto e lo ribadisco, non c’è fretta e non dobbiamo partire con la corsa al rinnovo. Khvicha ha tre anni di contratto con il Napoli. Siamo tranquilli, non c’è una deadline. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi”.

Sul primo mercato da dirigente del Napoli Manna si è espresso così: “Abbiamo cercato di fare il meglio delle nostre possibilità con elementi di spessore. Abbiamo preso un mix di giocatori pronti come Lukaku, Neres, McTominay, Spinazzola e altri bravi come Buongiorno, Rafa Marin, Gilmour che hanno ancora un futuro davanti. Siamo abbastanza contenti. Potevamo fare qualcosina in più, ma la mia prima sessione di mercato a Napoli è stata positiva”.
L’interesse estivo del club rossonero per Osimhen è stato invece smentito dal Ds con una secca risposta: “Non ci ha chiamato nessuno”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








