Nella vittoria della squadra di Thiago Motta contro il Genoa, oltre al ritorno al gol di Vlahovic, i bianconeri hanno potuto riabbracciare Francisco Conceição, rientrato in campo nel secondo tempo dopo un infortunio che lo aveva tenuto fuori per diverse settimane. Il talento portoghese si è subito messo in mostra con grande intensità sulla fascia destra, fornendo assist invitanti ai suoi compagni, seminando il panico tra i difensori liguri e trovando sul finale il gol del 3 a 0.
Ora testa al Lipsia, che lo voleva al posto di Olmo
Come rivelato da Tuttosport, che gli ha dedicato la copertina del giornale in edicola oggi, il giovane portoghese è già entrato nei cuori dei tifosi bianconeri. Dopo la bella prestazione di Sabato, ora Conceicao è pronto a giocarsi le sue carte contro il Lipsia, nella prossima sfida di Champions. E pensare che se non fosse arrivato a Torino, probabilmente sarebbe andato in Germania proprio tra le fila dei tedeschi, fortemente interessati al portoghese nel mercato estivo soprattutto dopo la cessione di Dani Olmo al Barca. Il 7 juventino però, nonostante l’interessamento del club, ha voluto aspettare la Vecchia Signora e alla fine ha realizzato il suo sogno.
Servono 30 milioni per il suo cartellino: Juve in pole
Secondo Sportmediaset, la Juventus avrà la priorità sulle altre pretendenti qualora volesse acquistare a titolo definitivo l’esterno portoghese classe 2002. Dopo il prestito di quest’anno, e se la stagione dovesse concludersi secondo le aspettative, la volontà del giocatore potrebbe essere quella di rimanere a Torino per qualche anno. Bisognerà convincere il Porto che per vendere il proprio gioiellino chiede i 30 milioni di euro presenti nella clausola rescissoria di Conceicao. In fin dei conti, non troppi per un ragazzo di soli 22 anni con alle spalle esperienze internazionali con i lusitani e con la Nazionale portoghese.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








