Gaffe del sindaco di Corbetta: “Morata vive qui”. La risposta di Alvaro: “Me ne vado subito”.

Alvaro Morata si è trovato al centro di una curiosa vicenda legata alla sua nuova casa in Italia.

Il Sindaco di Corbetta: “Morata è un nostro concittadino”

Dopo il suo trasferimento a Milano, il calciatore aveva analizzato diverse soluzioni per poi decidere di trasferirsi in tranquillo comune dell’hinterland, Corbetta, in una posizione comoda sia per raggiungere San Siro che Milanello. Una scelta controtendenza dato che spesso i calciatori del Milan preferiscono il centro di Milano, le zone di San Siro o quelle vicino a Milanello. Morata aveva trovato la sua dimora ideale, in un posto lontano dai riflettori, per proteggere la sua privacy e soprattutto quella dei suoi figli. Tutto sembrava andare per il meglio fin quando il sindaco del paese Ballarini, tifoso dei cugini interisti, ha annunciato la novità in un post Instagram, come se fosse un annuncio di calciomercato di Fabrizio Romano:

Il campione è un nostro nuovo concittadino. Here We Go! Il bomber del Milan sta ultimando le pratiche per trasferirsi nella nostra città. Sono un tifosissimo dell’Inter, ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia!

Morata: “Me ne vado, violata privacy della mia famiglia”

Dopo il post del sindaco, il calciatore spagnolo non ha esitato a rispondere e ha replicato al primo cittadino, annunciando con disappunto sui social che presto cercherà una nuova casa:
 

Egregio signor sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Pensavo di aver trovato una certa privacy a Corbetta ma mi sbagliavo e ora mi trovo a dover cambiare casa di nuovo grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini

Per Alvaro Morata, dunque, non sembra esserci pace: dopo il trasferimento dalla Spagna all’Italia e la recente separazione dalla moglie Alice Campello, anche la sua nuova scelta abitativa è stata complicata da un imprevisto.
 
 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!