Evra spinge Pogba al Marsiglia: “Chiamerò Benatia”

Una sentenza che riapre le porte del campo e della carriera sportiva per Paul Pogba. Il francese, squalificato per doping, ha avuto la riduzione della squalifica che gli permetterà di tornare al calcio professionistico già a marzo. Su di lui iniziano ora i primi rumors e c’è chi lo vede già in MLS, negli Stati Uniti.

Anche l’Europa però lo vuole, o meglio lo vorrebbe il suo amico Patrice Evra, L’ex terzino di Manchester United e Juventus ha rivelato di volerlo aiutare a trovare una nuova squadra che gli permetta di ritrovare il sorriso perso e la voglia di giocare a calcio.

Evra lo vuole al Marsiglia

Il Marsiglia sembra essere diventata un porto felice per i giocatori. L’arrivo di De Zerbi, Greenwood e Rabiot ha riacceso gli entusiasmi in città e nella tifoseria che spera di poter tornare a trionfare come negli anni ’90. Evra ha rivelato di voler portare Pogba al Marsiglia: “Chiamerò Benatia per fare una telefonata a Paul, perché le porte sono aperte“.

L’ex difensore tra le altre di Roma e Juventus Benatia è l’attuale ds della squadra francese, ed Evra è convinto che la cosa possa andare in porto da quanto ha dichiarato nel podcast Rothen’s enflamme.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Tag: