La Juventus sta procedendo come deve, con risultati e prestazioni importanti sia in campionato che in Champions League. La vittoria di Lipsia è stata incredibile, la perfetta rappresentazione di quello che è Thiago Motta come allenatore.
Tuttavia, non è tutto oro ciò che luccica. Al di là del successo infatti, il club bianconero dovrà fare a meno di Gleison Bremer per quasi il resto della stagione: contro i tedeschi, il difensore brasiliano ha riportato la rottura del menisco e del legamento crociato del ginocchio. I tempi di recupero saranno quindi molto lunghi per lui.
La Vecchia Signora sta valutando allora le alternative. Dopo aver deciso di non intervenire sulla finestra degli svincolati, Giuntoli sta monitorando un paio di profili per quanto riguarda il calciomercato invernale.
La Juve segue Kiwior e Hato
La Juventus non vuole assolutamente fare spese folli, ma se dovesse crearsi l’occasione ecco che allora la dirigenza bianconera farà il possibile per accontentare Thiago Motta. Uno dei nomi che la Vecchia Signora continua a seguire da quest’estate è quello di Jakub Kiwior, attualmente in forze all’Arsenal ma decisamente non in cima alle gerarchie di Arteta.
A seguire, c’è un profilo giovane che sta stupendo un po’ tutta l’Olanda e non solo: si tratta di Jorrel Hato, centrale 18enne che fa già il titolare all’Ajax. Di lui ha parlato benissimo Ruud Krol, ex capitano della nazionale olandese e giocatore del Napoli.
“Hato ha un talento fuori dal comune. Ha solo 18 anni e gioca già titolare nell’Ajax. Può diventare un grandissimo giocatore. Sta ancora crescendo, ma ha tutto per arrivare a certi livelli: fossi stato nel Manchester United ad esempio, avrei preso lui e non De Ligt. Ha un’ottima tecnica, è bravo sia in impostazione che in marcatura. Calafiori? Molti lo paragonano a lui, che al momento è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Entrambi sono mancini e possono giocare sia centrali che terzini”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








