“Ha portato negatività, se li ricorda Baresi e Maldini?” Capello contro Theo Hernandez

Tutti contro Theo Hernandez. Il francese ha dimostrato dei limiti nonostante indossi la fascia di capitano. Theo Hernandez non ha saputo gestire la gerarchia dei rigori e, anzi, lui stesso è stato il primo a infrangerla. All’indomani della pesante sconfitta di Firenze, anche Fabio Capello ha voluto criticare il francese.

“Porta solo negatività”

Fabio Capello conosce bene l’ambiente e la storia del Milan, avendola vissuta e scritta da allenatore. Con lui in panchina i rossoneri hanno vinto tutto e sono saliti in cima al mondo. Il mister, ora opinionista a Sky, ha detto la sua sulla vicenda dei rigori e sull’atteggiamento di Theo Hernandez: “Con i suoi atteggiamenti porta solo negatività al gruppo. Ciò che è acaduto è inaccettabile e vale non solo per i rigori, ma anche per i calci d’angolo e le punizioni. Non deve esistere che i calciatori facciano quello che vogliono“.

“Non è un leader. Ve li ricordate Baresi e Maldini?”

Poi la stoccata finale a Theo Hernandez: “Chi porta la fascia sul braccio deve essere un leader, lui non lo è. Ce li ricordiamo Baresi e Maldini?“. Parole molto dure che vanno a complicare ancor di ppiù il periodo e la posizione di Theo Hernandez nell’ambiente Milan.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: