Tutti contro Theo Hernandez. Il francese ha dimostrato dei limiti nonostante indossi la fascia di capitano. Theo Hernandez non ha saputo gestire la gerarchia dei rigori e, anzi, lui stesso è stato il primo a infrangerla. All’indomani della pesante sconfitta di Firenze, anche Fabio Capello ha voluto criticare il francese.
“Porta solo negatività”
Fabio Capello conosce bene l’ambiente e la storia del Milan, avendola vissuta e scritta da allenatore. Con lui in panchina i rossoneri hanno vinto tutto e sono saliti in cima al mondo. Il mister, ora opinionista a Sky, ha detto la sua sulla vicenda dei rigori e sull’atteggiamento di Theo Hernandez: “Con i suoi atteggiamenti porta solo negatività al gruppo. Ciò che è acaduto è inaccettabile e vale non solo per i rigori, ma anche per i calci d’angolo e le punizioni. Non deve esistere che i calciatori facciano quello che vogliono“.
“Non è un leader. Ve li ricordate Baresi e Maldini?”
Poi la stoccata finale a Theo Hernandez: “Chi porta la fascia sul braccio deve essere un leader, lui non lo è. Ce li ricordiamo Baresi e Maldini?“. Parole molto dure che vanno a complicare ancor di ppiù il periodo e la posizione di Theo Hernandez nell’ambiente Milan.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












