Sviene per la fame in strada a Roma: Lotito lo chiama e gli offre un lavoro

A febbraio un uomo di sessant’anni è stato licenziato dalla ditta di ristrutturazioni per cui lavorava. L’uomo è andato dunque alla ricerca di un nuovo lavoro per il quartiere di Prati, ma nessuno gliene ha offerto uno, forse per via dell’età. È andato avanti così fino a qualche giorno fa, quando Lotito lo ha chiamato.

Sviene in strada per la fame

L’uomo era finito sui giornali qualche giorno fa per essere svenuto in strada a Roma, in Piazza Cinque Giornate, dopo essersi trascinato in giro per il quartiere Prati alla ricerca di un lavoro. L’uomo è stato soccorso dai vigili, che hanno poi fatto una raccolta alimentare per aiutarlo ad andare avanti.

Come ha raccontato l’uomo a Il Messaggero: “Non mangiavo da tre giorni, per risparmiare. Ho anche cercato di farmi ricoverare in ospedale per avere un pasto, però le analisi andavano bene e mi hanno mandato mia, ma sapevo che non ce l’avrei fatta.”

La chiamata di Lotito

La notizia sul giornale ha attirato l’attenzione di una donna a Roma: Cristina Mezzaroma, moglie del patrone della Lazio Claudio Lotito. La signora Mezzaroma è rimasta commossa dalla situazione dell’uomo e ha fatto in modo che avesse un colloquio di lavoro all’interno della Lazio, in particolare nella Fondazione SS Lazio 1900, di cui la donna è presidente.

Nelle ultime ore al sessantenne è arrivata dunque una chiamata da Lotito, che ha fissato con lui i dettagli del colloquio di lavoro. Ora l’uomo spera di poter ricominciare a lavorare ed è molto entusiasta dell’opportunità datagli dalla Lazio, nella figura della first lady Cristina Mezzaroma.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!