Paulo Fonseca e il Milan, un presente turbolento e un futuro incerto. L’allenatore portoghese, a parte la vittoria nel derby, ha lasciato a desiderare raccogliendo poco in confronto alla rosa a disposizione. Anche in Champions League l’inizio è stato traumatico con due sconfitte in due partite.
Fonseca condannato anche dai numeri
Una statistica tremenda quella per Paulo Fonseca che nessuno si aspettava. Arrivato per fare un calcio propositivo e per tentare l’assalto allo scudetto e alla Champions League, l’ex Roma non sta mantenendo le promesse e sta deludendo tifosi e dirigenza. Il Corriere dello Sport lo ha affossato definitivamente con una statistica che lo rende il peggior tecnico degli ultimi dieci anni a livello di media punti.
Peggio di Giampaolo
Come si evince dalle pagine de Il Corriere dello Sport, Paulo Fonseca è in fondo a questa speciale classifica di media punti di inizio stagione. A guidare la classifica c’è Pioli con una media di 1,88 punti. A completare il podio ci sono Mihajlovic con 1,76 e Gattuso con 1,75 insieme a Montella. In ultima posizione c’è Pauolo Fonseca con una media raccolta fin qui di 1,22. Il portoghese ha fatto peggio del tanto criticato maestro Giampaolo che fece 1,29 punti di media. Dopo la sosta occorrerà che Fonseca faccia un cambio di rotta repentino per non naufragare ed essere esonerato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












