Scambio di terzini tra Roma e Fiorentina

Il mercato invernale si sta per avvicinare e i club iniziano a sondare il terreno per le loro prossime mosse.

Juric e Palladino pronti allo scambio

Secondo le ultime indiscrezioni, a Gennaio si potrebbe profilare un interessante scambio tra due giovani terzini, uno in forza alla Roma e l’altro di proprietà della Fiorentina, con Fabiano Parisi pronto a trasferirsi dalle parti di Trigoria e Nicola Zalewski destinato raggiungere il suo ex compagno Bove a Firenze. Entrambi i calciatori si trovano attualmente ai margini delle rispettive squadre.

Zalewski e Parisi in cerca di riscatto

Parisi, terzino sinistro classe 2000 prelevato dalla Viola nel 2023 dopo un triennio molto positivo con l’Empoli, potrebbe trovare nella Roma l’opportunità di rilanciarsi e dimostrare il proprio valore in un contesto più competitivo, mentre Zalewski, dopo il braccio di ferro per il mancato rinnovo e in scadenza con i giallorossi nell’estate del 2025, avrebbe la chance di riscattarsi in un ambiente diverso e trovare quindi maggiore spazio nel progetto viola. Se concretizzata, questa operazione potrebbe portare freschezza e nuove motivazioni a entrambe le squadre, attualmente guidate da Juric e Palladino, e avere un impatto significativo sul rendimento delle formazioni nella stagione in corso.

Il mercato si avvicina sempre più e i due club, partiti con un avvio faticoso e oggi entrambi a metà classifica, devono farsi trovare pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno per provare a cambiare rotta nella seconda parte della stagione.

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!