Milan-Udinese, il rosso a Reijnders fa discutere. Calvarese: “Lovric genera il contatto”

Episodio che farà discutere quello avvenuto al minuto 29 di Milan-Udinese, gara delle ore 18:00 dell’ottava giornata di Serie A. Il Milan era partito forte trovando dopo solamente 13 minuti il gol del vantaggio con il nigeriano Chukwueze bravo ad incrociare il tiro dopo aver ricevuto il pallone da Pulisic. La squadra di Fonscea aveva la partita in pugno fino all’espulsione di Reijnders avvenuta al 29esimo minuto del primo tempo.

Contatto con Lovric

L’episodio sta facendo discutere parecchio ma l’arbitro Chiffi e i suoi assistenti al VAR non hanno avuto dubbi. Lungo lancio per Lovric partito sul filo del fuorigioco, l’olandese Reijnders ad inseguire e l’incrocio tra i due giocatori con i piedi che sono venuti a contatto. Volontario o no? E questo sta facendo discutere i tifosi, ma non solo: in molti non riescono a vedere ben il momento del contatto tra i due giocatori.

Calvarese spiega l’episodio

L’ex arbitro Calvarese ha detto la sua tramite X: “Per capire se è fallo bisogna prendere in considerazione chi difende: entrambi si involano verso la porta, ma Reijnders fa di tutto per non commettere fallo, si sposta. Il contatto viene generato da Lovric, nonostante sia in anticipo“. Episodio che farà discutere.

[twitter url=”https://x.com/Calvarese_/status/1847680720740729212″]

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: