L’ex giocatore degli anni 2000, Francesco Flachi, ha avuto un infarto nei giorni scorsi e che lo ha costretto ad un’operazione di urgenza
Infarto in campo
Francecso Flachi ha scritto pagine importanti con le maglie di Sampdoria e Fiorentina a cavallo tra la fine degli anni novanta e gli inizi degli anni 2000. L’attaccante ora veste i panni di allenatore del Psm Rapallo, squadra che milita nel girone B del campionato di promozione. Nella giornata di giovedì scorso, il bomber ha avuto un infarto mentre si trovava sul campo per dirigere l’allenamento con i suoi ragazzi. Il giocatore è stato prontamente soccorso e portato in ospedale dove ha è stato sottoposto ad un duplice intervento.
Come sta adesso
Il giocatore è ora cosciente e ha voluto parlare con i suoi follower di quanto successo. Sui social ha postato una foto scattata subito dopo l’ultimo intervento subito: “Sto bene, procede tutto per il meglio e i controlli stanno dando esiti confortanti. Conto di tornare alla vita normale già dalla prossima settimana e nel frattempo invio un grande abbraccio a tutti”. Il sollievo dopo il grande spavento.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








