Simone Inzaghi e l’Inter sfideranno la Roma all’Olimpico nel posticipo serale della domenica. L’allenatore piacentino conferma una novità
Ecco Berenbruch
Inizia un lungo e duro tour de force per l’Inter impegnata anche in Champions League e in campionato non vuole perdere altro terreno dal Napoli capolista. Ora la trasferta all’Olimpico contro la Roma di Juric e Simone Inzaghi non si fida e non vede i giallorossi in difficoltà: “Andiamo incontro a sette partite in 20 giorni e ci sarà bisogno di tutti. Contro la Roma non ci saranno Zielinski e Asslani, ma ci sarà Berenbruch. Lui è un giocatore molo promettente della Primavera e ci potrà dare anche una mano”.
Simone Inzaghi quindi convoca a sorpresa una nuova stella del vivaio nerazzurro. Il tecnico piacentino è molto attento al lavoro dei giovani e dalla sua c’è la lunga esperienza come allenatore Primavera della Lazio ad inizio della sua carriera post ritiro. Non è escluso che il giovane convocato da Inzaghi possa essere impiegato in questo periodo intenso di partite una dietro l’altra. Classe 2005, ha 19 anni ed è nato a Milano, ruolo centrocampista ma di lui si dice che abbia anche i piedi raffinati come un trequartista. Giocatore tutto da scoprire.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












