Federico Dimarco è sicuramente un dei giocatori italiani al momento più apprezzati. Le prestazioni dell’esterno dell’Inter, sia con i nerazzurri che con la Nazionale, stanno scatenando consensi unanimi e il club milanese vuole tenerselo stretto e per molto tempo.
Oggi il classe ’97 è intervenuto al famoso podcast BSMT condotto da Gianluca Gazzoli e ha risposto a tante domande svelando anche alcuni particolari retroscena. Come quello riguardante un momento della carriera in cui si trovò “costretto” supplicare Antonio Conte, allora allenatore dell’Inter.
Quando Dimarco supplicò Conte
Nella lunga chiacchierata, Dimarco ha ripercorso le tappe più importanti della propria carriera, parlando anche dell’insolita supplica fatta ad Antonio Conte: “Dopo un paio di allenamenti tornato all’Inter viene Conte e mi dice ‘Fede, voglio che rimani’. Li ero felice perché quando arriva uno come lui e ti dice quelle cose rimani un po’ spiazzato. Alla fine ho fatto 6 mesi e a gennaio ho dovuto supplicarlo per andar via. Erano però arrivati altri giocatori come Ashley Young, Moses e da lì ho scelto di andare a giocare. Era bello stare all’Inter, ma non mi sentivo a mio agio, mi sentivo inadatto per il livello che mi sembrava troppo alto per me“.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












