L’Inter segue Nico Paz, ma l’ultima parola ce l’ha sempre il Real Madrid

L’Inter, dall’approdo in dirigenza di Beppe Marotta, ha sempre avuto le idee chiare in sede di calciomercato. Usato garantito, giovani promesse e calciatori svincolati. Sono questi i principi che muovono l’ex dirigente della Juventus, che ha portato all’ennesima potenza anche in questa avventura interista.

Ed a proposito di giovani, la compagine meneghina si sta già muovendo con il silenziatore; nel mirino ovviamente la sessione estiva di calciomercato, dove si chiudono i colpi più importanti. Uno di questi potrebbe arrivare nella zona che sta tra la metà campo e l’attacco, anche denominata trequarti.

L’Inter mette nel mirino Nico Paz, la concorrenza è spietata

In estate è arrivato in Serie A un giovane calciatore che sta impressionando tutti: Nico Paz, talento argentino approdato al Como dal Real Madrid per 6 milioni di euro.

La mossa dell’Inter di interessarsi è arrivata forse un pelino in ritardo. Grazie ad un super avvio di stagione con il Como infatti, club con cui è reduce anche dal primo gol, Nico Paz è già finito nel mirino delle big d’Europa.

Recentemente è stato anche convocato per la primissima volta con l’Argentina dei grandi, e questo ha puntato ancora di più i riflettori sul suo talento. Il Manchester City ha fatto sapere di essere interessato, ma l’avversaria principale risiede in Spagna, ed è un certo Real Madrid.

Avendo fiutato le qualità del calciatore, le Merengues si sono assicurate un diritto di recompra o un 50% di profitto in caso di cessione da parte del Como ad un’altra squadra. Le cifre della recompra sono state tenute segrete, ma se continua così, qualsiasi dovesse essere la cifra, i rischi di non vederlo più in Serie A sono alti.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!