Roma, Juric duro in conferenza: “Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente”

Domani alle 18.45, all’Olimpico, di scena la sfida tra Roma e Dinamo Kiev, valevole per la terza giornata di Europa League. Momento delicato in casa giallorossa (due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite), come si evince dalle parole di Ivan Juric in conferenza stampa. 

Juric: “Situazione di m****”

“In questo momento la squadra non ha una mentalità vincente ha riferito Juric in conferenza – facciamo tante cose buone ma mancano i risultati. Per le prestazioni che abbiamo fatto avremmo meritato di più, ma questo non può essere un alibi, significa che mentalmente non siamo ancora pronti. I giocatori devono capire che sono in una situazione di m**** e provare a invertire la rotta”. 

“Il gol di Monza non l’ho mai preso in vita mia”

“Avremmo dovuto vincere contro Monza e Athletic Bilbao e pareggiare contro l’Inter – ha proseguito il tecnico della Roma – quando fai certe prestazioni devi portare punti a casa. Il gol subito contro il Monza non l’ho mai preso nella mia vita, questo andazzo non mi piace. Serve maggiore cattiveria per portare a casa il risultato, anche giocando meno bene”. Quindi, su Hummels: Abbiamo bisogno di lui, dobbiamo scegliere il momento giusto ma voglio vederlo in campo”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: