Il Milan non ha iniziato la stagione calcistica 2024/25 in un modo proprio serenissimo. Tra i risultati che non sono arrivati immediatamente e tra una pressione enorme su Fonseca, nelle prime uscite i rossoneri hanno un po’ steccato.
Successivamente sono anche scoppiati i casi Theo Hernandez e Leao, con la contestazione aperta a mister Fonseca. Leao ha però avuto dei dissidi anche con gente che lo criticava, l’ultimo dei quali Di Canio. Recentemente invece i “problemi” li ha avuti con i tifosi del Milan, che lo hanno contestato per l’atteggiamento avuto contro il Bruges.
Milan e Napoli lavorano allo scambio Leao-Osimhen: realtà o utopia?
La situazione legata ad Osimhen non è un mistero. Lo scorso anno, dopo il mercato di gennaio, il nigeriano aveva strappato la promessa che sarebbe stato ceduto in estate. Le richieste di De Laurentiis però non hanno trovato nessuna pretendente disposta a spendere quelle cifre, dunque alla fine stava rimanendo da fuori rosa ed è andato in prestito secco la Galatasaray.
Al rientro, la prossima estate, sarà però sicuramente cessione, anche perché la clausola rescissoria è stata abbassata da 130 milioni a 75. Il Milan dal canto suo si è professato interessata al calciatore, ma ovviamente non ha disponibilità economica per convincere DeLa a cederlo, potrebbe giocarsi la carta contropartita tecnica: Rafael Leao.
Negli ultimi giorni le crescenti polemiche sembrano allontanare sempre di più il portoghese dal Milan. La pazza idea dei rossoneri sarebbe quella di proporre lo scambio al Napoli. Se a livello di costi dei cartellini potremmo esserci, ci sarebbe da vedere, in entrambi i casi, l’ingaggio. Quella dello scambio Leao-Osimhen è però una suggestione che stuzzica il palato di molti tifosi, specialmente delle squadre coinvolte.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








