Balotelli è già una telenovela: il Genoa lo chiama, ma segue anche Ounas e Ben Yedder

Da giorni ormai si discute di un sempre più probabile ritorno in Serie A di Mario Balotelli, ex giocatore fra le altre di Milan ed Inter. L’attaccante è svincolato da giugno dopo l’ultima esperienza in Turchia, ma più volte si è detto prontissimo a tornare a giocare in Italia: secondo il numero 45 infatti, farebbe ancora la differenza nel massimo campionato italiano.

La palla al balzo sta cercando di coglierla il Genoa, orfano di giocatori offensivi di qualità dopo gli infortuni di Malinovskyi e Vitinha. Mister Gilardino non vede l’ora di averlo a disposizione, e il ragazzo avrebbe già dato il suo benestare da tempo; le due parti stanno limando gli ultimi dettagli economici, ma l’affare non è ancora concluso. Tanto che il Grifone, secondo il “Secolo XIX”, starebbe valutando anche altri due profili svincolati: Adam Ounas e Wissam Ben Yedder.

Non solo Balotelli: opzioni Ounas e Ben Yedder per il Genoa 

Gilardino sa bene di aver bisogno di alternative offensive, nonostante il recente arrivo a parametro zero di Gaston Pereiro. Balotelli è sempre più vicino al ritorno in Serie A, ma al momento non è ancora cosa fatta. Domani il Genoa affronterà la Lazio e poi ci sarà il turno infrasettimanale: ancora senza Super Mario.

Proprio per questo il Grifone starebbe sondando altre due piste altrettanto interessanti. Il primo nome che piace è quello di Adam Ounas, esterno algerino ex Napoli; il ragazzo è un tipo di giocatore molto diverso da Balotelli, ma potrebbe fare comodo comunque su entrambe le fasce. La seconda opzione, in qualità di attaccante puro, è quella di Wissam Ben Yedder, francese ex Monaco; anche lui svincolato, sarebbe un acquisto di lusso per il Genoa che punta ad ottenere la salvezza in Serie A.

L’eventuale arrivo di Balotelli non escluderebbe un ulteriore acquisto per il club ligure, ma è chiaro che se l’operazione legata al numero 45 dovesse complicarsi nuovamente allora il Genoa andrebbe forte su uno degli altri due profili.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!