Napoli, Conte dopo la vittoria sul Lecce: “Mi gusterò Inter-Juve”

Continua il trend positivo del Napoli, che oggi pomeriggio ha battuto anche il Lecce allo Stadio Diego Armando Maradona ed allungato così ancora di più in classifica sulle rivali. Nella 9^ giornata di Serie A, decisiva la rete nel secondo tempo di capitan Di Lorenzo, che ha regalato l’1-0 pesantissimo a favore del club partenopeo.

Il Napoli ora si siederà comodamente sul divano ad osservare tutte le altre squadre giocare tra stasera e domani, in attesa del primo turno infrasettimanale della stagione: la sera di martedì 29 ottobre i partenopei saranno di scena a San Siro contro il Milan, match valido per la 10^ giornata del massimo campionato italiano.

Si è espresso così il mister Antonio Conte nel postpartita in merito al suo prossimo avversario e al derby d’Italia che si giocherà domani sera alle ore 18.00.

Napoli, le parole di Conte nel postpartita

“Sono un appassionato di calcio, e in quanto tale ovviamente guarderò Inter-Juve. Me la gusterò con piacere. Sono due squadre veramente forti, quindi sarà una partita di spessore.

Milan? Ora godiamoci questa vittoria importante, poi da domani cominceremo a pensare a loro. Abbiamo solo un giorno per preparare questa partita e dobbiamo farlo bene perché non sarà una passeggiata. Leao è un giocatore che spacca le partite, ma il Milan non è solo Leao“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!