Inter-Juventus è una partita che rimarrà negli annali, non solo per il clamoroso 4-4 finale, ma anche per come il risultato è scaturito, con i nerazzurri prima in vantaggio, poi ripresi e superati, quindi di nuovo avanti di due gol fino alla doppietta di Yildiz che ha impattato il match.
Tra i bianconeri decisamente sottotono è stata la prova di capitan Danilo, già criticato per la prestazione offerta in Champions League contro lo Stoccarda. Il difensore brasiliano è stato oggetto di una feroce critica da parte di Zvonimir Boban, che a Sky Sport ha commentato la sfida di San Siro.
Boban asfalta Danilo dopo Inter-Juventus
L’ex centrocampista ha dapprima commentato il pirotecnico Derby d’Italia: “Inter e Juve ci hanno offerto spettacolo bellissimo e molto strano come logica calcistica. Se mi avessero detto che dopo un quarto d’ora la Juve sarebbe stata capace di fare 4 gol, avrei risposto che non capivano nulla di calcio. La Juve ha avuto carattere, l’Inter ha dimostrato di essere superiore :nel secondo tempo ogni volta che si affacciava in area faceva quasi gol. Con l’entrata in campo di Yildiz la partita è cambiata“.
Poi spazio per la dura critica a Danilo: “Thiago Motta ha difeso Danilo, ma stasera Danilo per come ha giocato era indifendibile. Gatti ha dato tanta più sicurezza al reparto rispetto a Danilo. Non mi spiego la scelta di schierarlo dall’inizio“.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












