Grazie alla doppietta di Yildiz la Juventus recupera l’Inter e impatta per 4-4 al termine di un’incredibile gara in casa dell’Inter. I bianconeri mantengono l’imbattibilità in campionato e questo non può che rendere soddisfatto il tecnico Thiago Motta.
L’allenatore italo-brasiliano ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida giocata a San Siro.
Inter-Juventus, le parole di Thiago Motta
“Abbiamo avuto tante situazioni complicate come i due rigori assegnati alla Juventus nel primo tempo. dopo il quarto gol tutto è diventato molto più difficile, l’Inter avrebbe potuto chiudere la partita, ma non lo ha fatto. Noi abbiamo pareggiato, e alla fine potevamo vincere noi 4-5. È una partita che va analizzata. Possiamo migliorare su tutto, ogni partita ha una storia diversa e oggi nella fase difensiva abbiamo sofferto. Fino ad oggi avevamo subito solo un gol, e quattro reti in una sola partita sono molte. Ma siamo anche stati molto efficaci in attacco. È stata una partita corretta“.
Infine sui singoli: “Conceicao ha giocato un’ottima partita, fermarlo non è facile per nessuno: loro da quella parte andavano molto bene in attacco, ma soffrivano in fase difensiva. Gatti ci ha dato solidità difensiva, Danilo era già ammonito: in difesa ho diverse opportunità di scelta, ogni volta dipenderà dalla partita e dal loro stato di forma. Chiunque sarà in campo darà il suo contributo alla squadra”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












