Inter-Juventus, Zielinski: “Sembrava vinta. Rigori? Ecco cosa mi ha detto Lautaro”

Due rigori e due gol nel primo tempo per Piotr Zielinski, ma non è bastato all’Inter per superare un’arcigna Juventus, con il Derby d’Italia che si è poi concluso con un incredibile 4-4 finale.

Il centrocampista polacco, visibilmente deluso, è intervenuto nel postpartita ai microfoni di Dazn per dare le sue impressioni a caldo.

Inter-Juventus, Zielinski mastica amaro

Il commento di Zielinski al termine del match di San Siro è eloquente: “È stata sicuramente una buonissima partita, poi dovevamo essere più aggressivi per non far partire i loro contropiede perché sapevamo che hanno gamba e qualità. E ci hanno fatto dei gol che hanno pareggiato alla fine una partita che sembrava vinta“.

“Cosa ci è mancato? È mancato il quinto gol. Abbiamo creato occasioni per chiudere la partita, la palla però purtroppo non è entrata. Ma dovevamo vincerla perché stavamo 4-2. Il vero Zielinski non si è ancora visto, ma sono rammaricato perché non abbiamo ottenuto la vittoria”. 

Poi sui rigori da lui calciati un po’ a sorpresa al posto del solito Lautaro: “Anche questa mattina abbiamo provato, ho segnato stamattina nei rigori di prova e Lauti è venuto a chiedermi se volessi batterlo e lo ringrazio perché segnare il primo gol con questa maglia prestigiosa è stato bellissimo. Secondo rigore? Mi ha chiesto lui di nuovo e ho detto di sì. Se avesse voluto tirare lui glielo avrei lasciato“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!