Manca sempre meno al fischio d’inizio del derby d’Italia: Inter e Juventus si sfideranno questa sera a partire dalle ore 18.00 a San Siro, scontro diretto valido per la 9^ giornata di Serie A. Ovviamente non si può ancora parlare di gara scudetto, anche perché il Napoli è in testa da solo e tenta la fuga, ma questa partita può essere un vero e proprio spartiacque.
In campo scenderanno due squadre molto forti guidate da attaccanti di primo livello: da una parte capitan Lautaro Martinez, capocannoniere dello scorso campionato ed oggi a quota 3 reti, dall’altra invece Dusan Vlahovic – che al momento ha collezionato 5 gol in questa Serie A.
Si è lasciato andare ad un interessante confronto anche un certo David Trezeguet, grandissimo campione ed ex centravanti della Juventus.
Le parole di Trezeguet su Vlahovic e Lautaro Martinez
“Vlahovic sta facendo bene, si muove molto ed ha grandi potenzialità: ha realizzato 7 reti fin qui in stagione ed ha tutto per arrivare a quota 30, ma la squadra deve dargli una mano. Lui ha grande voglia e infatti Thiago Motta si appoggia molto a Dusan, ma il ragazzo deve diventare più protagonista in questa Juve e soprattutto cominciare a determinare di più. Deve riuscire ad essere determinante come lo è Lautaro Martinez nell’Inter.
Possiamo fare tanti discorsi, ma alla fine il senso del centravanti della Juve è questo: a lui si chiedono i gol e per quelli lui verrà giudicato. Era così per me anni fa, è così per Vlahovic adesso”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








