Il Genoa ha dato a Mario Balotelli la sua ultima possibilità in Serie A, un’occasione che il giocatore dovrà cogliere al volo. Con quasi 35 anni e diverse esperienze alle spalle, Balotelli si ritrova ad affrontare una sfida tanto cruciale quanto complicata.
Un’occasione da non sprecare
La crisi di infortuni che ha colpito i rossoblù, con Vitinha, Messias ed Ekuban momentaneamente indisponibili, ha costretto Gilardino a chiedere una soluzione temporanea per l’attacco.

Balotelli avrà circa un mese e mezzo per convincere la dirigenza e dimostrare di poter ancora fare la differenza. In caso contrario, il Genoa potrebbe decidere di interrompere il contratto già a gennaio. Dopo aver giocato con l’Adana Demirspor in Turchia, dove ha segnato sette gol in sedici presenze, ora Balotelli ha l’occasione di ritagliarsi un posto nel calcio italiano.
In una squadra che punta a trovare equilibrio e stabilità, non ci sarà margine per comportamenti discutibili. Questa volta Balotelli dovrà concentrarsi esclusivamente sul campo, sperando di fare dei gol l’unico colpo di testa.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








