Balotelli è a Genova per firmare con il suo nuovo club

Dopo quattro anni dalla sua ultima esperienza in Serie A con il Brescia, durante la quale segnò 5 gol in 19 partite, Mario Balotelli è pronto a fare il suo ritorno nel massimo campionato italiano.

Ieri sera già a Genova

Inizialmente era atteso in città per oggi, ma Balotelli ha deciso di anticipare arrivando ieri sera a Genova. Sin da subito è parso molto felice e, accompagnato dal team manager della squadra, ha salutato i tifosi e i giornalisti presenti fuori dall’hotel, ricevendo un caloroso benvenuto. Questa mattina, verso le 11:00, si è presentato al centro medico per le visite di rito, indossando già la tenuta del club rossoblù e accolto da un gruppetto di tifosi entusiasta per il suo ritorno. Il contratto verrà ufficializzato nelle prossime ore.

Sarà il nome giusto per uscire dalla zona salvezza?

Nonostante fosse senza squadra, Balotelli non ha mai smesso di allenarsi per farsi trovare pronto per questa nuova avventura. Il tecnico Alberto Gilardino, che conosce molto bene l’attaccante 34enne, ha deciso di puntare su di lui per rinforzare la rosa e dare una scossa in una fase molto delicata della stagione. I tifosi ripongono grandi speranze in Balotelli, confidando nel suo talento per contribuire alla corsa verso la salvezza del club. Ora sarà cruciale che l’attaccante ritrovi la sua forma migliore per fare la differenza in campo e contribuire agli obiettivi del Genoa. La sua determinazione è chiara dalle dichiarazioni rilasciate questa mattina, in cui ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura:
  

Sono carico, sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio solo cominciare. Se ho il fuoco dentro come detto da Gilardino? Lo vedrete dai. Voglio salutare tutti i tifosi, ci vediamo allo stadio. Darò tutto me stesso! Quando sarò pronto? Spero presto

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!