Cosa hanno in comune CR7, Pogba e Nico Gonzalez?

Dopo la conferma della riduzione della sua squalifica per doping, Paul Pogba sta riflettendo sul suo futuro. Ormai scaricato dalla Juventus, è alla ricerca di una nuova sistemazione.

Scambio di inquilini in casa Juve

Nel frattempo ha di fatto preparato le valigie e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta, ha già liberato la sua villa sulle colline torinesi, una lussuosa dimora che ha ospitato anche Cristiano Ronaldo e famiglia durante il periodo in bianconero. Come spesso accade nel mondo del calcio, al posto di Pogba si è subito insediato un suo compagno di squadra: Nico Gonzalez, attualmente fermo per infortunio, che ha approfittato delle giornate di riposo per trasferirsi nella sua nuova casa. Sarà dunque lui a godere della splendida vista di Torino dall’alto, in una villa dotata di ogni comfort, tra cui una piscina, una lavanderia e una palestra all’avanguardia. Ma questo “scambio” di inquilini non è l’unico in casa bianconera. A settembre, il nuovo centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners, si è trasferito nell’appartamento in centro precedentemente occupato da Federico Chiesa, ora in forza al Liverpool.

Il futuro del francese

Nel frattempo, la Juventus e Pogba stanno trattando per una separazione pacifica. Nonostante Paul abbia più volte dichiarato la sua volontà di rimanere e giocarsi le sue carte con il club, Cristiano Giuntoli ha di fatto chiuso tutte le porte per lui. Il francese sta quindi valutando diverse opzioni per il futuro, con alcune destinazioni in Europa e altre in America in lizza. Nel frattempo, continua ad allenarsi con un preparatore personale per farsi trovare pronto al rientro.

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!