Milan-Napoli, Fonseca parla chiaro: “Theo e Reijnders assenti? Siamo stati penalizzati”

Domani alle 20.45, al Meazza, di scena la sfida tra Milan e Napoli, valevole per la decima giornata di Serie A. Contro i partenopei, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, out per squalifica (che avrebbero dovuto scontare contro il Bologna) complice il rinvio del match del Dall’Ara. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’attuale capolista, il tecnico portoghese è tornato sull’argomento. 

Fonseca: “Penalizzati dal rinvio”

“Il rinvio è stato complesso da gestire – ha riferito Fonseca – il giorno prima non sapevamo se avremmo giocato o meno. Siamo stati penalizzati da questa decisione, avremmo voluto giocare la partita. Adesso abbiamo due giocatori importanti squalificati. In ogni caso la squadra si è allenata bene e io ho fiducia in chi giocherà al posto di Theo Hernandez e Reijnders.

“Nessun caso Leao”

“Il Napoli è una squadra fortissima con un allenatore fortissimoha proseguito il tecnico rossonero – lo dice la classifica. Sono primi e verranno qui molto motivati, ma lo siamo anche noi”. Quindi, sulla formazione: “Oggi non ve la dirò. Leao? Non c’è nessun problema e non c’è nessun caso, sta lavorando bene e tornerà presto ai suoi livelli”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: