La Roma perde a Verona, ma Juric è sereno: “Viste cose interessanti”

Altro stop in casa Roma. Una partita altalenante con tante emozioni ma anche errori. Alla fine è il Verona a spuntarla grazie a Harroui che sigla il gol vittoria a pochi minuti dalla fine del match. Nella conferenza stampa che segue la partita, Ivan Juric è deluso ma vede anche cose positive.

Juric non demorde ed è ottimista

Queste le parole di Ivan Juric al termine della sfida del Bentegodi, rilasciate in conferenza stampa: “Ho visto degli spunti interessanti oggi, dobbiamo mantenere la lucidità e capire che questi errori sono gravi e ci condannano, ma abbiamo fatto grandi cose. Con il ritorno di El Shaarawy e Saelemaekers sulle fasce siamo coperti, anche nel mezzo. In avanti abbiamo tante opzioni, forse ci manca qualcosina dietro“.

Dichiarazioni che sui social hanno fatto infuriare i tifosi della Roma che non capiscono come faccia Juric ad essere ottimista e aver visto cose buone in una partita persa. Sul croato la situazione è delicata e non è escluso un esonero prematuro. Bisognerà capire le intenzioni della dirigenza che dopo rischierebbe di avere tre allenatori a busta paga, visto che il ritorno di De Rossi sembra, almeno per ora, impossibile.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: