Ieri sera è stata una partita tutto sommato positiva per il Milan, che ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo. La squadra di Paulo Fonseca ha infatti espugnato il Brianteo di Monza imponendosi per 0-1 grazie alla rete firmata da Reijnders di testa: in questo modo, il Diavolo ha ottenuto i 3 punti ed ha mantenuto alto il morale all’interno dello spogliatoio.
È importantissimo per la squadra rossonera arrivare in fiducia da un punto di vista mentale e in salute da un punto di vista fisico per il prossimo appuntamento: la sera di martedì 5 novembre infatti, a partire dalle ore 21:00, il Milan sarà di scena allo stadio Santiago Bernabeu contro il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti, match valido per la 4 ^giornata del girone unico di Champions League.
In merito alla super sfida, si è espresso in questo modo Malick Thiaw, giovane difensore tedesco rossonero.
Le parole di Thiaw su Monza e Real Madrid
“Era fondamentale per noi vincere contro il Monza e ci siamo riusciti. Alcune cose di questa partita sono state positive, mentre altre possono ancora essere migliorate. In ogni caso ci portiamo a casa un buon risultato ed acquisiamo fiducia in vista di martedì. Ora riposeremo un po’ ed analizzeremo il match, con l’obiettivo di migliorare sempre più.
Martedì sera ci aspetta una grande sfida contro una squadra fortissima, ma sia io che tutti i miei compagni siamo contenti di giocarla. Non abbiamo paura del Real Madrid e andiamo là con l’obiettivo di giocare bene e di vincere. Conosciamo i loro valori, sia a livello individuale che di collettivo, ma anche noi siamo forti e possiamo giocarci le nostre chances”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








