Da solo nel settore ospiti del Maradona: l’incredibile avventura di Steven

La sfida tra Napoli e Atalanta non ha solo confermato il livello straordinario della squadra bergamasca, che ha battuto la capolista e raggiunto il terzo posto in classifica, ma ha anche regalato un momento unico sugli spalti del Maradona, diventato subito virale e destinato a rimanere per sempre nella memoria di un ragazzo scozzese. Ma facciamo un passo indietro!

Trasferta vietata ai bergamaschi

La Prefettura di Napoli, per via della storica rivalità tra le due tifoserie, aveva vietato l’accesso allo Stadio Maradona ai residenti della provincia di Bergamo, con il settore ospiti destinato a restare vuoto per tutti i 90 minuti di gioco. Tuttavia, contro ogni previsione, uno spettatore solitario si è presentato allo stadio per sostenere sugli spalti la sua squadra del cuore: Steven, un giovane scozzese di Edimburgo e grandissimo tifoso dell’Atalanta, che non ha voluto mancare al big match dell’11sima giornata di Serie A. 

Una giornata indimenticabile 

La sua fede è stata ripagata dal netto 3-0 inflitto dai ragazzi di Gasperini al Napoli, e la sua gioia è stata catturata dalle telecamere proprio dopo il terzo gol di Retegui, festeggiando da solo tra i cinquantamila sostenitori napoletani. Con grande spirito e ironia, Steven ha immortalato la sua avventura unica con foto-ricordo insieme agli steward e con la sua bandiera nerazzurra, condividendo poi le sue emozioni sui social network:

Gli steward del Napoli sono stati fantastici, grazie a tutti! Che giornata incredibile è stata!

La Dea continua la sua scalata e Steven assapora ogni momento di questa stagione straordinaria, che gli ha regalato probabilmente la partita più bella della sua vita 
 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!