Il calciomercato invernale si avvicina e la Juventus sta già muovendo i primi passi per non farsi trovare impreparata. Giuntoli sa bene come la priorità per Thiago Motta sia un difensore centrale di sicura affidabilità dopo il grave infortunio di Bremer, ma anche un rinforzo in attacco non guasterebbe.
Con Milik che non accenna ancora a rientrare e Vlahovic che ha bisogno di un po’ di riposo, il tecnico bianconero si vede costretto ad adattare nel ruolo di centravanti uno dei suoi esterni offensivi. Ecco quindi che a gennaio la Juventus sonderà diversi terreni per capire la fattibilità delle varie operazioni.
Non solo Bonny e Lucca per l’attacco: occhi anche su Kolo Muani del Psg
Com’è ormai noto, la Vecchia Signora sta monitorando da vicino due attaccanti che si stanno mettendo in mostra in Serie A: Bonny del Parma e Lucca dell’Udinese. La Juventus potrebbe arrivare ad entrambi abbastanza facilmente nei prossimi mesi, anche se sia i ducali che i friulani vorrebbero mantenere i propri numeri 9 fino al termine della stagione.
Tuttavia, Giuntoli studia come suo solito anche il colpo di grosso. La Juventus ha infatti scoperto come Randal Kolo Muani sia in uscita dal Paris Saint Germain. L’attaccante francese non si è mai preso per davvero con mister Luis Enrique e vorrebbe lasciare la Francia per provare una nuova esperienza. La Juventus potrebbe provarci davvero, magari però per cominciare solo in prestito visto l’elevato costo del cartellino: intorno ai 40 milioni di euro con un contratto in scadenza nel giugno del 2028.
I parigini potrebbero accompagnare questa operazione partecipando anche al pagamento dell’ingaggio del giocatore, cosa che farebbe molto comodo al club bianconero. Attenzione però, perché su di lui c’è anche la concorrenza della Premier League; ecco quindi che Giuntoli dovrà muoversi per tempo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








