Abile, giovane, scattante… furbo. Queste le qualità e le caratteristiche di Francisco Conceicao, la sorpresa di inizio stagione in casa Juventus. Il portoghese è stato voluto fortemente dalla dirigenza che crede molto in lui. I suoi guizzi hanno infiammato anche San Siro durante il clamoroso 4-4 contro l’Inter. Ma sul giovane giocatore fioccano polemiche a non finire.
Accusato di essere un simulatore
Nell’ultima partita di Champions League, la Juventus ha pareggiato contro il Lille grazie ad un rigore siglato da Vlahovic. Il penalty è stato conquistato proprio da Conceicao, con una giocata conclusa con un contato al limite della regolarità. C’è chi dice che è rigore, molti altri che il contato è stato troppo cercato dal portoghese che trascina la gamba e poi cade a terra. Sui social è partita la crociata contro di lui.
Conceicao e la crociata social
Tweet a bizzeffe con il fotogramma del fallo dove, secondo molti utenti, Conceicao quasi si tuffa e fa di tutto per cercare il contatto con l’avversario. “Fate attenzione“, “Tuffatore“, “Simulatore“, sono solo alcuni esempi di commenti contro lo juventino. In molti vogliono condividere per mettere in guardia gli arbitri italiani che però sembrano aver già preso le misure. Infatti in Juventus-Cagliari Conceicao è stato espulso avendo preso la seconda ammonizione proprio per simulazione.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








