Juric, altro smacco a Hummels. La faida continua

Roma, Juric, tifosi, Friedkin. Ormai un tutti contro tutti in casa giallorossa dove ognuno va per la sua strada e continua a sostenere le proprie idee. In occasione della sfida di Europa League contro l’Union Saint Gilloise, Juric ha optato per una scelta che non è piaciuta a nessuno e che sa quasi di affronto al giocatore tedesco Hummels.

Ancora panchina per Hummels

Turnover per la Roma di Juric, ma non per tutti. Il tecnico ha cambiato molto lasciando tanti titolari a riposare in panchina. Nel suo 3-5-2 non figurava il tedesco Hummels, a caccia di presenze con la maglia della Roma. Il giocatore continua nel suo silenzio e allenandosi senza polemiche ma quanto durerà questa situazione?

Cristante retrocesso in difesa

Sembra quasi sia una scelta che ha l’odore di sfida, quella presa da Juric verso Hummels. L’ex allenatore granata ha sempre detto di vederlo come alternativa a Ndicka, che in Europa League non è sceso titolare. Tutti si aspettavano Hummel al centro della difesa e invece ecco Cristante retrocesso nel terzetto arretrato.

I tifosi della Roma sui social sono rimasti sbigottiti nel leggere la formazione iniziale e sono piovuti tweet di polemica contro Juric, ormai un separato in casa. Chissà se questa mossa costerà cara all’allenatore la cui panchina non è salda.I tifosi della Roma sono stanchi della situazione.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: