La Gazzetta fa le pulci al bilancio dell’Inter: Zielinski a 0? Non proprio…

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna ha studiato il bilancio pubblicato dall’Inter, dal quale emergono le spese sostenute dal club per quanto riguarda l’acquisto di nuovi calciatori e anche la spesa per i rinnovi contrattuali.

Interessanti i dati, alcuni dei quali anche un po’ a sorpresa, come quello relativo a Piotr Zielinski, il quale non è arrivato a Milano propriamente a parametro zero.

Le spese per gli acquisti dell’Inter

Innanzitutto, come fa notare la Rosea, la spesa più onerosa sostenuta dall’Inter è stata quella per acquistare Davide Frattesi, pagato per la precisione 31.378.764 milioni di euro. Cifra leggermente superiore a quella sborsata dai nerazzurri per Pavard, che ammonta a 31.286.774. Poco più di 13 milioni invece l’assegno staccato dal club di Viale della Liberazione al Monza per l’acquisto di Carlos Augusto.

Arnautovic è invece stato pagato leggermente meno di 11mln, mentre è curioso quanto emerge intorno all’acquisto di Zielinski, ufficialmente arrivato a parametro zero: “L’Inter ha comunque sborsato 2,1 milioni per regalarlo ad Inzaghi“, scrive Gazzetta. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: