Marotta svela la mossa di Barella: “Non studia solo l’avversario, ma anche l’arbitro”

L’Inter campione d’Italia ha chiuso all’inseguimento del Napoli in questa terza sosta nazionali, dopo il pareggio casalingo proprio contro la squadra di Antonio Conte. Con i giocatori nerazzurri in giro nel mondo per rispondere alle chiamate delle nazionali, a Milano è rimasto il presidente Beppe Marotta che ha preso parte ad un evento milanese, precisamente alla presentazione dell’ultimo libro di Beppe Severgnini. Il libro è un inno all’Inter e il titolo parla chiaro: “Inter, il nuovo secolo“. Marotta è stato poi intervistato dai cronisti presenti e ha prima criticato alcuni dirigenti, poi svelato una chicca su Barella e i suoi giocatori.

“Studiamo l’atteggiamento degli arbitri”

Beppe Marotta, da inizio stagione nuovo presidente dell’Inter, ha lanciato una frecciata ai dirigenti dei club avversari: “Quando sento alcuni dirigenti di calcio dire che è importante arrivare tra le prime quattro posizioni, non li capisco. L’unica cosa che conta è vincere“.

Poi sul rapporto degli arbitri, confessa che vengono studiati anche gli atteggiamenti da tenere in campo a seconda del fischietto che dirigerà il match: “Barella in passato ha peccato nell’atteggiamento verso i direttori di gara. Oggi è migliorato molto perchè non studia solamente gli avversari, ma anche l’arbitro“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: