Zielinski e la foto con Cristiano Ronaldo: “Avrei dovuto nascondermi?”

Nella serata di venerdì, all’Estadio Do Dragao di Porto, il Portogallo si è imposto per 5-1 sulla nazionale polacca, nella sfida valevole per la quinta giornata di Nations League. Al termine del match, Piotr Zielinski  è finito nel mirino della critica dopo la foto con Cristiano Ronaldo

Zielinski: “La foto con Cristiano Ronaldo? Nessuno ha avuto problemi”

“Io e Zalewski ci siamo avvicinati e gli abbiamo chiesto una foto ha riferito Zielinski dal ritiro della nazionale polacca nessuno ha avuto problemi, né Cristiano né noi”.

“Avrei dovuto nascondermi?”

“Non mi importa di ciò che dicono i media – ha proseguito il centrocampista dell’Inter – è uno dei più grandi calciatori della storia e volevo scattare una foto con lui. Abbiamo perso, quindi cosa avrei dovuto fare? Nascondermi in un angolo?“. Quindi, sulla partita: Il risultato è stato negativo, ma sappiamo che gara ci aspetta adesso. Siamo carichi in vista della prossima sfida, (contro la Scozia, in programma questa sera alle 20.45 a Varsavia, ndr), dobbiamo vincere per rimanere in questa lega e siamo pronti a dimostrare il nostro valore”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!